pubblicato 19 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:20
Riprese imminenti per l’atteso film sulle origini del Joker, interpretato da
Joaquin Phoenix. Warner Bros. e DC Entertainment hanno infatti annunciato la data d’uscita della pellicola, quanto mai vicina a noi.
4 ottobre 2019. In quel weekend la pellicola andrà a scontrarsi con Gemini Man di Ang Lee e The Woman in the Window della Fox, con Amy Adams.
Diretto da Todd Phillips, il film sul Joker sarà completamente sganciato dall’altro Joker interpretato da Jared Leto, visto in Suicide Squad e ormai pronto ad un film tutto suo. Il rischio, neanche a dirlo, è che si crei non poca confusione tra le due nemesi dell’uomo pipistrello. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.
Allo script troviamo Scott Silver (The Fighter), con Emma Tillinger Koskoff produttrice e Richard Baratta produttore esecutivo.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Joker, il film con Joaquin Phoenix ha una data d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.