Jon Favreau parla del trailer di Cowboys and Aliens
In attesa di poterlo vedere nelle sale cinematografiche, finalmente ora è disponibile il trailer del film Cowboys and Aliens, una curiosa commistione di fantascienza e western. Il regista Jon Favreau ha cercato di spiegare ai microfoni di MTV le scene che si vedono in questo primo filmato promozionale del film. Favreau ci tiene a sottolineare
In attesa di poterlo vedere nelle sale cinematografiche, finalmente ora è disponibile il trailer del film Cowboys and Aliens, una curiosa commistione di fantascienza e western. Il regista Jon Favreau ha cercato di spiegare ai microfoni di MTV le scene che si vedono in questo primo filmato promozionale del film.
Favreau ci tiene a sottolineare che si tratta di un teaser e quindi alcune di queste immagini non faranno parte del montaggio definitivo del film. Secondo il regista un merito importante per la realizzazione di questo film lo si deve a Steven Spielberg, qui nei panni di produttore esecutivo.
La storia è ambientata nell’Arizona del 1873. Uno straniero senza memoria si ritrova nella città di Absolution, in mezzo al deserto. Non sarà il benvenuto in questa piccola comunità e in pochi saranno disposti a dargli una mano. Presto l’uomo capisce che la città vive in un perenne stato di paura, qualcosa dal cielo terrorizza l’intera cittadinanza.