Joseph Gordon-Levitt NON sarà Batman in Superman e nella Justice League
Joseph Gordon-Levitt sarà Batman nel nuovo Superman e nella Justice League?
Ieri mattina il clamoroso polverone, ed oggi l’immediata smentita. Joseph Gordon-Levitt non sarà Batman. Ne’ in Man of Steel, come semplice cameo, ne’ nella Justice League. Hollywood.com ha infatti intercettato l’attore, che ha negato qualsiasi coinvolgimento riguardante il ‘nuovo’ Uomo Pipistrello. Che a questo punto cerca ‘volti’ ufficiali. A meno che Joseph non ci abbia semplicemente ‘depistato’, negando ‘ad orologeria’….
Joseph Gordon-Levitt sarà Batman in Superman e nella Justice League?
Chiunque abbia visto Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno sa bene cosa succeda a pochi istanti dalla fine. Quando Joseph Gordon-Levitt prende ‘in eredità’ la Bat-Caverna di Bruce Wayne, dopo essersi presentato con il suo vero nome, ovvero ‘Robin’. Ebbene, dopo settimane di speculazioni, si torna quest’oggi a parlare del probabile futuro dell’attore nel mondo del cinecomic Warner grazie alla Justice League.
Perché a detta di alcuni rumor, tutt’altro che confermati, proprio Gordon-Levitt sarebbe ad un passo dall’accordo con la Warner, per prendere le redini del ‘nuovo’ Batman. E non come Robin, bensì come Uomo Pipistrello a tutti gli effetti. Secondo Hitfix, l’attore potrebbe diventare Batman persino in Man of Steel, atteso ritorno in sala di Superman. Un breve cameo, rapido, indolore ma elettrizzante, per presentare l’inedito supereroe, prima di dar vita all’ormai leggendaria Justice League (le cui riprese sono state annunciate nel 2013).
D’altronde proprio Henry Cavill potrebbe ‘rimanere’ l’Uomo d’Acciaio per l’annunciata ammucchiata supereroistica targata Warner, affrettando così i tempi per la scelta in casa Pipistrello. Anche se un Robin che si ‘tramuta’ in Batman, oggettivamente parlando, lascerebbe di stucco. Ma voi che ne dite, avrebbe senso come trovata? E soprattutto, Joseph Gordon-Levitt ha il physique du rôle per vestire i panni del ‘nuovo’ Bruce Wayne?
Fonte: Slash