Home Curiosità Josh Brolin interpreterà Jonah Hex?

Josh Brolin interpreterà Jonah Hex?

Josh Brolin avrebbe firmato con la Warner Bros. per portare sullo schermo il personaggio dei fumetti Jonah Hex. Un momento d’oro per l’attore, che apparirà presto sui nostri schermi nel nuovo W. di Oliver Stone. Un momento non molto felice invece per Hollywood, che non riesce/vuole arrestare la fiumana di comics che passano dalla pagina

di mario
9 Ottobre 2008 10:30

jonah hexJosh Brolin avrebbe firmato con la Warner Bros. per portare sullo schermo il personaggio dei fumetti Jonah Hex. Un momento d’oro per l’attore, che apparirà presto sui nostri schermi nel nuovo W. di Oliver Stone. Un momento non molto felice invece per Hollywood, che non riesce/vuole arrestare la fiumana di comics che passano dalla pagina al cinema, a scapito di soggetti originali. Fortuna che molti sono personaggi interessanti.

Jonah Hex è uno dei fumetti culto del passato, non certo famoso per i suoi contenuti leggeri o mainstream. Creato negli anni ’70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga, Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue.

Un western sanguinolento condito da elementi fantastici non può che stuzzicare la fantasia di quanti hanno amato film di genere da Vampires di Carpenter in giù. Quindi attendiamo fiduciosi di sapere se e quando il progetto si concretizzerà. E chi ci sarà dietro la macchina da presa.

Via: SuperHeroHype.com