Juan Antonio Bayona dirigerà il thriller Hater
Juan Antonio Bayona dirigerà, per la Universal, Hater, thriller tratto da un romanzo di David Moody. Bayona è divenuto famoso per il suo ottimo The Orphanage (El Orfanato), una delle rivelazioni del botteghino americano nell’ultimo anno che, come al solito, in Italia arriverà con incredibile ritardo (uscita prevista per il 14 novembre).Hater avrà come soggetto
Juan Antonio Bayona dirigerà, per la Universal, Hater, thriller tratto da un romanzo di David Moody. Bayona è divenuto famoso per il suo ottimo The Orphanage (El Orfanato), una delle rivelazioni del botteghino americano nell’ultimo anno che, come al solito, in Italia arriverà con incredibile ritardo (uscita prevista per il 14 novembre).
Hater avrà come soggetto un’ondata epidemica di violenza perpetrata senza ragione plausibile da gente comune ed ordinaria. Il film vedrà il regista ricongiungersi con Guillermo del Toro, che anche qui, come nel caso di The Orphanage, apparirà in veste di produttore. Hater, che segna l’esordio di Bayona nel campo dei film in lingua inglese, verrà girato negli States, ma la produzione prevede l’utilizzo degli studi spagnoli almeno per le scene d’interno.
Via: ComingSoon.net