Jude Apatow sta programmando una versione femminile di Una notte da leoni
Jude Apatow, regista di 40 anni vergine e Funny People ha dato l’annuncio che il suo prossimo film sarà una commedia dal titolo Business Trip che sarà prodotta da quella che nella vita è anche sua moglie, Leslie Mann (Knocked Up).Il progetto del film viene descritto come in linea con Una weekend notte da leoni
Jude Apatow, regista di 40 anni vergine e Funny People ha dato l’annuncio che il suo prossimo film sarà una commedia dal titolo Business Trip che sarà prodotta da quella che nella vita è anche sua moglie, Leslie Mann (Knocked Up).
Il progetto del film viene descritto come in linea con Una weekend notte da leoni (The Hangover) ma questa volta in chiave femminili. Tre donne durante un viaggio d’affari aziendale, saranno al centro di una serie di eventi incredibili, comici e paradossali.
La Universal ha messo sotto contratto lo sceneggiatore Stacey B. Harman già un anno fa. Harman fa parte dello staff della Benderspink, una società che si occupa di produzioni legati al genere della commedia a cui si deve proprio il successo di Una notte da leoni.
Le riprese di Business Trip inizieranno nel gennaio 2011.
Fonte: The Wrap