Jude Law e Robert DeNiro nel cast di Thor?
Secondo gli ultimissimi rumors in tema di casting, Jude Law e Robert De Niro sarebbero saliti a bordo del progetto cinematografico targato Marvel che porterà al cinema la trasposizione degli albi a fumetti di Thor. A farsi “sfuggire” la notizia è stato Matthias Schweighöfer – anche lui, sembrerebbe, in lizza per un ruolo nel film
Secondo gli ultimissimi rumors in tema di casting, Jude Law e Robert De Niro sarebbero saliti a bordo del progetto cinematografico targato Marvel che porterà al cinema la trasposizione degli albi a fumetti di Thor. A farsi “sfuggire” la notizia è stato Matthias Schweighöfer – anche lui, sembrerebbe, in lizza per un ruolo nel film diretto da Kenneth Branagh – in un’intervista rilasciata all’edizione tedesca del mensile GQ.
Non è dato sapere quali ruoli andrebbero a ricoprire i tre attori, se davvero raggiungessero sul set i colleghi Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander e Colm Feore (oltre agli ancora non confermati Samuel L. Jackson e Stellan Skarsgård). Vi terremo informati!
Fonte: Ain’t it cool news