Jude Law picchia un fotografo
Notte brava per Jude Law. L’attore ha picchiato e ferito lievemente un paparazzo davanti alla sua villa a Maida Vale, a Londra, ed è stato quindi trasportato in questura. Il Sun riporta la notizia sottolineando che Jude ha assalito il fotografo con calci e pugni in faccia per prenderli la macchina fotografica ma scrive anche
Notte brava per Jude Law. L’attore ha picchiato e ferito lievemente un paparazzo davanti alla sua villa a Maida Vale, a Londra, ed è stato quindi trasportato in questura.
Il Sun riporta la notizia sottolineando che Jude ha assalito il fotografo con calci e pugni in faccia per prenderli la macchina fotografica ma scrive anche che l’attore ha negato l’accaduto ed è uscito subito su cauzione anche se dovrà presentarsi in tribunale il mese prossimo.
Dal canto suo il fotografo ha affermato:
“La macchina fotografica era nella mia borsa quando l’attore ha cominciato ad urlarmi ‘pedofilo!’ accusandomi di voler fotografare i suoi bambini. Poi mi ha preso a pugni e a calci… Ero sconvolto dal suo comportamento. Me lo sarei aspettato da un teppista ma non da un grande attore di Hollywood”.
Fonte: PopCrunch