Julia Roberts produce Jesus Henry Christ
Dopo Un segreto fra di noi (Firefiles in the Garden – che stranamente in patria non è ancora stato distribuito nelle sale), Julia Roberts ed il regista Dennis Lee tornano a lavorare insieme ad un progetto cinematografico. Si tratta di Jesus Henry Christ, basato sull’omonimo cortometraggio realizzato dallo stesso Lee qualche anno fa e vincitore
Dopo Un segreto fra di noi (Firefiles in the Garden – che stranamente in patria non è ancora stato distribuito nelle sale), Julia Roberts ed il regista Dennis Lee tornano a lavorare insieme ad un progetto cinematografico. Si tratta di Jesus Henry Christ, basato sull’omonimo cortometraggio realizzato dallo stesso Lee qualche anno fa e vincitore di uno Student Academy Award. Oltre a dirigere, Lee si occuperà della stesura del nuovo script, mentre la Roberts parteciperà al progetto in veste di produttrice e non – a quanto sembra – di interprete.
La storia segue Henry James Hermin, un bimbo di dieci anni concepito in provetta da una femminista convinta. Quando, al ragazzino, l’amore della mamma non basta più, inizia a seguire una traccia di post-it sparsi in tutta la città nella speranza che lo conducano dal padre biologico.
Fonte: Hollywood Reporter