Julianne Moore, Alexander Skarsgard e Joanna Vanderham fotografati sul set di What Maisie Knew
Si gira il terzo adattamento cinematografico del romanzo di Henry James What Maisie Knew. Protagonisti: Julianne Moore e la star di True Blood Alexander Skarsgard – eccoli sul set.
Sono in corso a New York le riprese di What Maisie Knew, trasposizione moderna dell’omonimo romanzo di Henry James. Sul set sono stati immortalati Julianne Moore, Alexander Skarsgard, Joanna Vanderham e la piccola Onata Aprile. Il film, diretto a quattro mani da Scott McGehee e David Siegel, è stato sceneggiato da Carroll Cartwright e Nancy Doyne ed arriverà sugli schermi nel 2012.
Questa la trama del libro (da Bompiani) Maisie è una bambina che assiste impotente alla distruzione del matrimonio che unisce i suoi genitori. Dopo il tragico divorzio, fra continui e repentini litigi e rappacificazioni, Maisie viene travolta da un fiume discontinuo di infelicità e improvvise gioie e segue, senza potersi mai opporre, ogni movimento del legame di amore e odio che unisce e divide i genitori, accompagnandoli quando questi cercano nuovi amori, e indirizzandoli finalmente l’uno nelle braccia dell’altra.
Julianne Moore, Alexander Skarsgard e Joanna Vanderham fotografati sul set di What Maisie Knew
Fonte: PacificCoastNews via Zimbio