Julianne Moore: prima foto nei panni di Sarah Palin
I fan più accaniti di Julianne Moore saranno sicuramente incuriositi dal ruolo di Sarah Palin, affidato all’attrice in Game Change, film prodotto dall’americana HBO e tratto dall’omonimo libro dedicato alla corsa alla Casa Bianca del 2008, durante la quale fu scelta dal candidato presidenziale repubblicano John McCain come vice-presidente.Abbiamo ora l’occasione di dare un primo
I fan più accaniti di Julianne Moore saranno sicuramente incuriositi dal ruolo di Sarah Palin, affidato all’attrice in Game Change, film prodotto dall’americana HBO e tratto dall’omonimo libro dedicato alla corsa alla Casa Bianca del 2008, durante la quale fu scelta dal candidato presidenziale repubblicano John McCain come vice-presidente.
Abbiamo ora l’occasione di dare un primo sguardo a Julianne Moore nel ruolo della Palin, grazie alla prima foto ufficiale che la ritrae nei panni della politica statunitense: la trovate qui di fianco. A quanto pare almeno da quest’anteprima la scelta di Julianne Moore sembra essere indovinata, visto che almeno da questa immagine sembra assomigliare davvero molto a Sarah Palin. Ricordiamo le età: 50 anni la Moore, 47 anni la Palin.
Via | People.com