Home Curiosità Jumanji: The Next Level – nuovi spot tv in italiano e poster ufficiali di “Jumanji 3”

Jumanji: The Next Level – nuovi spot tv in italiano e poster ufficiali di “Jumanji 3”

Jumanji 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con The Rock in uscita nei cinema italiani dal 25 dicembre 2019.

pubblicato 30 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:09

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibili due nuovi spot tv in italiano e un set di nuove locandine internazionali per l’atteso Jumanji: The Next Level in uscita nei cinema italiani il giorno di Natale.

In attesa dell’uscita del terzo Jumanji sono arrivate online le prime reazioni al film. Bisogna dire che il precedente “Benvenuti nella giungla” è stata una piacevole sorpresa grazie ad un cast azzeccato e affiatato, e all’escamotage di portare i personaggi del film all’interno del gioco, aggiornato da gioco da tavolo a videogame, invece di far uscire i personaggi dal gioco come nell’originale “Jumanji” con Robin Williams. “Benvenuti nella giungla” è stato un successo a sorpresa che ha sbancato il box-office sfiorando il miliardo d’incasso nel mondo.

 

 

Dalle prime reazioni alle anteprime del film tenutesi oltreoceano pare che questo terzo film sia all’altezza dei suoi predecessori. “The Next Level” è già stato elogiato e da qualcuno definito addirittura migliore di “Benvenuti nella giungla”. Quindi le  prime reazioni al film sono quasi tutte positive, come quella che potete leggere a seguire.

[quote layout=”big”]ll sequel Jumanji The Next Level fa quello che pochi sequel riescono a fare…fare un film altrettanto buono, se non migliore del primo. Hanno mantenuto ciò che c’era di divertente e costruito su di esso, con cambiamenti esilaranti che mi hanno fatto ridere spesso.[/quote]

 

Per quanto riguarda le interpretazioni in “Jumanji: The Next Level”, Dwayne Johnson e il resto del cast hanno ricevuto elogi, ma è Kevin Hart quello che ha ricevuto più complimenti. Un’altra reazione condivisa online afferma che è difficile scegliere quale interpretazione sia migliore.

[quote layout=”big”]E’ divertente. È impossibile scegliere un membro del cast che si distingua dagli altri. Ha anche un cuore inaspettato. Grandi momenti. E tutti sono così dannatamente divertenti.[/quote]

 

Jumanji 3 ha anche ricevuto elogi per la sua capacità di coinvolgere a livello emotivo.

[quote layout=”big”]Super divertente, si è alzata l’asticella, ci sono momenti molto emozionanti.[/quote]

 

“Jumanji: The Next Level” arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre, circa una settimana dopo l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker che senza dubbio dominerà il botteghino durante il suo weekend di apertura, ma saprà resistere sulla lunga distanza? “Benvenuti nella giungla” a uo tempo ha saputo tenere testa a “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” e “The Next Level” sembra avere le carte in regola per fare lo stesso e bissare, se non addirittura superare, gli incassi di Jumanji 2 (si punta al miliardo?)

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Fonte: Maude Garrett / Sean O’Connell / Rebecca Brayton | WatchMojo / The Brandalorian

 

 

Jumanji: The Next Level – nuovi poster ufficiali di “Jumanji 3”

 

Dopo il trailer finale italiano (lo trovate scorrendo l’articolo), Sony Pictures ha reso disponibile un set di nuove locandine ufficiali di Jumanji: The Next Level che ritraggono il cast principale.

Tra i nuovi character poster è ritratto Dwayne Johnson nei panni del Dr. Smolder Bravestone, che nel film è interpretato da Danny DeVito. Come spiegato dai trailer, il personaggio di DeVito, Eddie Gilpin, trova accidentalmente la sua strada nel mondo di Jumanji dopo che suo nipote Spencer (Alex Wolff) ripara la cartuccia del gioco. Nel gioco viene coinvolto anche Milo Walker (Danny Glover), vecchio amico di Eddie, che finisce per interpretare l’avatar di Kevin Hart, Franklin Finbar.

I nuovi poster includono anche Karen Gillan (nei panni di Ruby Roundhouse), Jack Black (Professor Sheldon Oberon), Nick Jonas (Jefferson McDonough) e un cavallo. Il trailer finale di Jumanji 3 ha rivelato che Bethany (Madison Iseman) finisce per interpretare un cavallo dopo che lei e altri adolescenti di Jumanji 2 tornano in gioco per salvare Spencer (che è rientrato in Jumanji per motivi ancora sconosciuti).

Tra i nuovi poster ce n’è anche uno che ritrae Awkwafina senza spiegare chi (o cosa) interpreti. L’attrice di Ocean’s Eight e Crazy & Rich ha chiaramente un ruolo chiave nel film, potrebbe essere collegata al motivo per cui Spencer ricostruisce il videogioco Jumanji dopo che è stato distrutto alla fine di “Jumanji 2”, ma al momento questo elemento non è stato confermato.

“Jumanji: The Next Level” arriva nei cinema italiani il 25 dicembre.

 

Jumanji: The Next Level – trailer finale italiano e nuovo poster di “Jumanji 3”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 25 dicembre arriva nei cinema italiani Jumanji: The Next Level e Sony Pictures ha reso disponibili un trailer finale e una nuova locandina ufficiale.

Jake Kasdan torna a dirigere il sequel, che riporta Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, così come i loro giovani colleghi Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner. Questa volta Danny DeVito e Danny Glover si uniscono al cast nei panni del nonno irritabile di Wolff e del suo amico scaltro, che subentrano nei rispettivi personaggi del Dr. Smolder Bravestone (Johnson) e di “Mouse” Finbar (Hart). Anche Nick Jonas ritorna, Awkwafina si unisce al cast e il personaggio di Blain, Fridge Johnson, prende in carico il professore (Black).

Questo trailer finale mostra le nuove location: un deserto, uno scenario di montagna e c’è anche un palazzo.

La gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

 

 

Jumanji: The Next Level – immagini ufficiali e nuovo poster di “Jumanji 3”

Disponibili un nuovo poster ufficiale e nuove immagini di Jumanji: The Next Level che includono anche una cover della rivista Total Film.

Total Film ha pubblicato due nuove foto dal set che mostrano il cast di “Jumanji: The Next Level” che gira sulle cime innevate di Calgary, Alberta in Canada.

Nelle immagini rivediamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. I quattro sono stati raggiunti a Calgary dalla new entry Awkwafina il cui ruolo nel film non è stato ancora rivelato. Sia queste foto che il trailer di “Jumanji: The Next Level” confermano che il suo personaggio esiste nell’universo Jumanji, anche se non è chiaro se sia un nuovo avatar nuovo di zecca un personaggio non giocabile (PNG) come la guida Nigel Billingsley di Rhys Darby.

 

 

 

Fonte: GamesRadar

 

Jumanji: The Nex Level – primo poster italiano e nuova data di uscita italiana di “Jumanji 3”

Sony Pictures ha reso disponibile un primo poster italiano del sequel Jumanji: The Nex Level che arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre.

In Jumanji 3 la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Dwayne Johnson (Rampage) tornerà al fianco di Karen Gillan (Avengers: Infinity War), Kevin Hart (Pets 2), Jack Black (Il mistero della casa del tempo), Alex Wolff (Hereditay), Madison Iseman (Piccoli Brividi 2), Ser’Darius Blain (Charmed), Morgan Turner (Wonderstruck), Nick Jonas (Chaos Walking), Rhys Darby (Una serie di sfortunati eventi) e Colin Hanks (King Kong). Il sequel aggiungerà nuovi personaggi interpretati da Danny DeVito (Dumbo), Danny Glover (Arma Letale), la rapper e attrice comica Awkwafina (Crazy & Rich) e Dania Ramirez (Tell Me A Story).

Jake Kasdan, regista di Jumanji 2, torna per questo terzo film dirigendo da una sceneggiatura scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Il franchise rilanciato in grande stile con incassi da oltre un miliardo di dollari ha fatto il suo debutto nel lontano 1995 con il Jumanji originale interpretato da Robin Williams nei panni di Alan Parrish, personaggio citato in Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Il poster ritrae Dwayne ‘The Rock’ Johnson nei panni del Dr. Smolder Bravestone, Kevin Hart come Franklin FInbar, Jack Black come Professor Shelly Oberon e Karen Gillan come Ruby Roundhouse. Questa volta, gli attori, che fungono da avatar nel regno dei videogiochi di Jumanji, saranno “abitati” da personaggi molto diversi da quelli che abbiamo visto la prima volta cambiando quindi dinamiche e situazioni.

 

 

Jumanji 3: The Nex Level – primo trailer ufficiale italiano

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer ufficiale in italiano di Jumanji 3: The Next Level, il sequel in uscita nei cinema italiani a gennaio 2020.

In “Jumanji: The Next Level” la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Il cast del film vede il ritorno di Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan tutti nei loro ruoli originali e una serie impressionante di nuovi arrivati tra cui Awkwafina (Ocean’s 8), Danny DeVito (Dumbo), Danny Glover (Sorry to Bother You) e Dania Ramirez (Tell Me A Story).

 

 

Jumanji 3: nuove immagini ufficiali e video dal set con The Rock

Come annunciato a inizio maggio Jumanji 3 ha terminato le riprese e ora Dwayne “The Rock” Johnson ha salutato il set con un video finale di addio e diverse nuove immagini del cast.

Le nuove foto presentano The Rock insieme a Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, che tornano tutti per il sequel dopo il successo del 2017 di Jumanji – Benvenuti nella giungla. I quattro sono ritratti sullo sfondo di un vasto paesaggio desertico.

[quote layout=”big”]E i nostri amati avatar dei videogiochi s’incamminano nel desrto verso il tramonto. Signore e signori questo è un annuncio di fine riprese ufficiale per il nostro nuovo sequel di Jumanji. Grazie a tutti e ad ogni azienda che ha dedicato il suo tempo e i suoi talenti per realizzare il film al meglio per il nostro pubblico e, soprattutto, grazie a tutti i fan di Jumanji in tutto il mondo per aver reso il nostro franchise un successo oltre i nostri sogni più folli. Con amore ~ Dr. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse aka La killer di uomini, Professor Shelly Oberon e Moose “Io ho uno zainetto magico stron*etti” Finbar.[/quote]

 

Alla regia torna Jake Kasdan che ha diretto “Jumanji – Benvenuti nella giungla”. Il cast è completato da Colin Hanks, Nick Jonas e Rhys Darby che dovrebbero riprendere i loro ruoli dal film precedente. I nuovi membri del cast includono Awkwafina (Crazy & Rich, Ocean’s 8), Danny Devito (C’è sempre il sole a Philadelphia, Dumbo) e Danny Glover (Arma letale, Sorry to Bother You).

“Jumanji 3” è previsto in uscita nei cinema americani il 13 dicembre 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

 

Jumanji 3: riprese concluse e nuove foto dal set

Jumanji 3 ha ufficialmente concluso le riprese. La produzione è iniziata il giorno di San Valentino (14 febbraio) quando Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso la prima foto dal set e ora si conclude con alcuni nuovi video dal set condivisi da Kevin Hart e The Rock su Instagram.

In uno dei due nuovi filmati ci sono Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Dwayne Johnson con Hart che gira il video con il suo telefono mentre ringrazia cast e troupe, affermando che non sarebbero andati da nessuna parte se non fosse stato per lui e per il suo talento.

[quote layout=”big”]Jumanji ha concluso le riprese…Wooooww da dove comincio? Questa opportunità è un sogno che diventa realtà…Non puoi pianificare che succeda qualcosa di simile. Grazie per questo cast incredibile…Le nostre giornate sono così divertenti per merito della nostra sintonia…Tutti voi siete persone così brave e onestamente vi adoro. I nostri film arrivano sullo schermo perché ci crediamo…Grazie a Karen Gillan, Jack Black e Dwayne Johnson…ce l’abbiamo fatta…Questo film sarà più grande e migliore del nostro ultimo…Grazie al nostro meraviglioso regista / leader Jake Kasdan…tu sei un vero professionista e meriti tutto il successo che ti sta per arrivare…Grazie a Tom Rothman e alla Sony Pictures per aver creduto in noi e finanziato questo mostro di progetto…Grazie a Matt Tomach e a tutti gli altri nostri partner produttori che sono stati coinvolti e alla nostra fantastica troupe e alla troupe in generale..A mio fratello da un’altra madre Dwayne Johnson…il nostro legame e amicizia sono irreali amico…Ti voglio bene campione …Continuiamo a spingerci e continuiamo a motivarci a vicenda per essere il meglio che possiamo…quelli che lavorano più sodo di tutti.[/quote]

 

Dwayne Johnson ha adottato un approccio diverso e non ha menzionato il fatto che “Jumanji 3″ ha concluso le riprese. Si è concentrato invece sul duro lavoro fatto dal cast e dalla troupe e ha ringraziato tutti i fan che lo stavano aspettando all’aeroporto. Johnson apprezza veramente i suoi fan e ciò che gli hanno dato nel corso degli anni.

[quote layout=”big”]Devo dirvi che dopo una lunga settimana in cui ho volato avanti e indietro per lavoro ogni giorno e una media di 4 ore di sonno a notte, sono morto di stanchezza, ma sorprese come questi fan che ti aspettano al jet per dirti addio significa un sacco helluva e ha quel modo potente di darti energia e mana per continuare ad andare avanti. Grazie per essere i migliori fan del mondo. Ci becchiamo in giro.[/quote]

 

Oltre al ritorno del cast principale “Jumanji 3” include anche nuovi arrivi come Awkwafina (Crazy & Rich), Danny DeVito (C’è sempre il sole a Philadelphia) e Danny Glover (Arma letale).

“Jumanji 3” non ha un titolo ufficiale in questo momento, ma è fornito di una data di uscita fissata al 13 dicembre di quest’anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

 

 

 

 

Jumanji 3: nuova foto dal set con The Rock e Karen Gillan

Disponibile via Instagram una nuova immagine ufficiale di Jumanji 3. Il sequel è in piena fase di riprese e uscirà entro la fine dell’anno. La nuova immagine è stata condivisa da Dwayne Johnson e rivela il suo personaggio, il Dott. Smolder Bravestone alias Spencer e la Ruby Roundhouse alias Martha di Karen Gillan.

La foto mostra Dwayne Johnson e Karen Gillan sorridenti, abbigliati per un’escursione e in un atteggiamento piuttosto confidenziale. A prima vista sembra che i due siano in una grotta e dall’illuminazione sembrano seduti davanti ad un fuoco. La foto è accompagnata dal messaggio a seguire.

[quote layout=”big”]Girando il nuovo #Jumanji con la mia complice Karen Gillan, e se sembriamo due adolescenti estremamente goffi e innamorati mentre tentiamo di gestire i nostri folli superpoteri nel nostro universo Jumanji, è perché lo siamo. Assolutamente amo lavorare e divento assurdamente goffo con questa ragazza. #RubyRoundhouse aka #KillerOfMen #DrSmolderBravestone #AwkwardTeenLove.[/quote]

 

Quindi sembrerebbe che Martha e Spencer avranno una storia d’amore in corso nel nuovo film. Oltre a ciò non è stato rivelato molto altro riguardo a “Jumanji 3”. Non abbiamo un titolo ufficiale, ma quello che sappiamo è che il cast del primo film tornerà inclusi Jack Black e Kevin Hart. Ci sono state anche diverse nuove aggiunte al cast tra cui Awkwafina (Crazy & Rich, Ocean’s 8), Danny Devito (C’è sempre il sole a Philadelphia, Dumbo) e Danny Glover (Arma letale, Sorry to Bother You).

Jake Kasdan, che ha diretto il campione d’incassi Jumanji – Benvenuti nella giungla è tornato in cabina regia. L’attuale data di uscita americana di “Jumanji 3” è fissata al il 13 dicembre 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Jumanji 3: prima foto dal set con il cast principale al gran completo

Sony Pictures e Dwayne Johnson hanno pubblicato sui social media una prima foto dal set di Jumanji 3 del regista Jake Kasdan, con riprese che hanno preso il via e un’uscita fissata al 13 dicembre di quest’anno.

La foto ritrae il cast principale al gran completo con Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Dwayne Johnson tutti di nuovo nei panni degli avatar del precedente film. A prima vista il gruppo sembra essere nello stesso scenario del precedente videogioco, ma il messaggio che accompagna il post di The Rock su Instgaram avverte di non lasciarsi ingannare da ciò che vediamo.

[quote layout=”big”]Sì, la tua band preferita è tornata, sembra smagrita e provata. Anche se le cose potrebbero non essere come sembrano. Qindi allacciate le cinture perché presto giocheremo tutti quando un nuovissimo Jumanji arriverà per le festività! Oh quanto vi divertirete. Amore dall’ardente Dr. Bravestone #NewAdventuresAwait #TheGameThatPlaysYou #Jumanji Questo Natale.[/quote]

 

Oltre ai graditi ritorni ci sono nuove aggiunte al cast di “Jumanji 3” che includono Awkwafina (Crazy & Rich, Ocean’s 8), Danny Devito (C’è sempre il sole a Philadelphia, Dumbo) e Danny Glover (Arma letale, Sorry to Bother You). Inoltre è stato recentemente confermato che Rhys Darby tornerà come la bizzarra guida che ha fornito indicazioni ai personaggi del gioco nel primo film.

Sony spera di bissare il successo a sorpresa di Jumanji – Benvenuti nella giungla, il film uscito come sequel dell’originale Jumanji con Robin Williams del 1995, è stato un grande successo incassando 962 milioni in tutto il mondo.

 

 

 

Jumanji 3: nuova foto ufficiale con The Rock, Danny DeVito e Kevin Hart

Jumanji 3 è attualmente nella fase di prove che precede il via effettivo alle riprese, e Dwayne Johnson ha condiviso via twitter una sbirciata dietro le quinte della preparazione. Il film presenta Johnson, il nuovo arrivato Danny DeVito (nel cast insieme a Danny Glover e Awkwafina) e Kevin Hart già nel cast del precedente Jumanji: Benvenuti nella giungla.

[quote layout=”big”]Caro pubblico, Oh, il divertimento che avrete questo NATALE quando guarderete il nostro nuovo Jumanji. Vi amo tutti, DJ aka Dwanta Claus. Danny DeVito, il nonno preferito di tutti. Hart aka My chocolate biscuit sh*t son.[/quote]

 

Per quanto riguarda il resto del cast di “Jumanji 3”, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas torneranno con Dwayne Johnson e Kevin Hart per riprendere i loro ruoli. Inoltre anche il giovane cast di Jumanji 2, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner, torneranno tutti. Per quanto riguarda i ruoli di Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina non ci sono indizi al momento. Johnson ha appena terminato la produzione dello spin-off Fast and Furious presenta: Hobbs & Shaw.

“Jumanji 3” debutterà nelle sale americane il 13 dicembre, ad una settimana dal debutto di Star Wars 9. Anche “Jumanji 2” ha debuttato poco prima de “Gli Ultimi Jedi” e non ha avuto problemi ad incassare quasi 1 miliardo al box-office globale.

 

 

 

Jumanji 3, The Rock annuncia il via alla produzione

Jumanji 3 ha ufficialmente dato il via alle riprese. Sony Pictures non ha perso tempo a preparare un sequel per il blockbuster Jumanji: Benvenuti nella giungla che nel 2017 ha sfiorato il miliardo d’incasso, aggiungendo un altro successo al carnet dell’impegnatissimo The Rock.

La notizia del via alla produzione arriva direttamente da Dwayne Johnson che come sua abitudine ha utilizzato i social media per tenere i fan sempre al corrente sui suoi progetti e pensieri. In questo caso l’attore ha fatto gli auguri di San Valentino a tutti i suoi fan con una prima foto ufficiale del film.

[quote layout=”big”]Buon San Valentino. Volete fare una partita? Ci siamo…#StartOfProduction #Jumanji[/quote]

 

La foto presenta la stessa cartuccia del videogioco che ha letteralmente scaraventato un gruppo di adolescenti in una folle avventura nel film precedente. La cartuccia è tenuta tra le mani di una figura non identificata sopra un mucchio di circuiti stampati e fili sparsi. Senza una trama è arduo fornite un minimo di contesto all’immagine, ma quello che sappiamo per certo è che il cast originale, Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black sono di nuovo tutti a bordo.

Inoltre diverse importanti novità casting sono state rivelate sinora con Awkwafina (Crazy & Rich, Ocean’s 8), Danny Devito (C’è sempre il sole a Philadelphia, Dumbo) e Danny Glover (Arma letale, Sorry to Bother You) che si sono uniti al gruppo in ruoli non ancora definiti. Jake Kasdan, che ha diretto il film precedente, è tornato al timone, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che hanno entrambi lavorato al film precedente.

Il precedente “Jumanji: Benvenuti nella giungla” era a sua volta un un sequel dello Jumanji originale uscito nel 1995 e interpretato dal compianto Robin Williams. Ricordiamo che “Jumanji: Benvenuti nella giungla” si è scontrato al box-office nientemeno che con “Gli Ultimi Jedi” incassando la bellezza di 962 milioni di dollari in tutto il mondo, grazie soprattutto alle recensioni positive e al passaparola. Sony riuscirà a bissare? Lo scopriremo il 13 dicembre 2019, data di uscita ufficiale di “Jumanji 3”.

 

 

 

Fonte: Screenrant