pubblicato 22 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:44
Scovato giorni fa il titolo di lavorazione,
Ancient Futures,
Jurassic World 2 andrà incontro alle proprie riprese ad inizio 2017. Il 27 febbraio, per essere precisi, con
Juan Antonio Bayona alla regia e un’uscita in sala datata 22 giugno 2018. A rivelare il tutto il sito Jurassic Outpost, con le Hawaii location confermata per dar vita ad Isla Nublar. Altro set sicuro quello di Londra, con il Regno Unito luogo ‘centrale’ per le riprese.
Colin Trevorrow, regista del 4° capitolo, sarà qui co-sceneggiatore al fianco di Derek Connolly, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard confermati protagonisti. Frank Marshall, produttore, ha rivelato di voler ‘puntato in alto’ con questo sequel, mentre Sam Neill, storico paleontologo Alan Grant nel primo e nel 3° capitolo del franchise, ha ammesso di esser pronto per un clamoroso ritorno.
Uscito poco più di un anno fa, Jurassic World è a sorpresa diventato il 4° maggior incasso americano di tutti tempi (652,270,625 dollari) nonché il 4° incasso mondiale di tutti i tempi (1,670,400,637 dollari), finendo dietro solo ad Avatar e a Titanic. A farlo scendere dal 3° gradino del podio Star Wars VII, uscito sei mesi dopo e riuscito ad incassare 2,068,223,624 dollari in tutto il mondo. Il caso ha poi voluto che sarà proprio Colin Trevorrow a dirigere Star Wars: Episode IX.
Fonte: Collider
Se vuoi aggiornamenti su Jurassic Park inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.