Justice League: War – trailer, poster e foto del reboot d’animazione DC
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Justice League: War, il film d’animazione che uscirà in America il 14 febbraio 2014.
Con Batman vs Superman che ha iniziato le riprese accompagnato dai rumor su una possibile apparizione di Wonder Woman nel film, hanno dato corpo all’annunciata possibilità che dopo i Vendicatori anche la Justice League faccia il suo debutto su grande schermo, ma nell’attesa che il progetto diventi un tantino più consistente vi segnaliamo l’uscita per l’anno venturo del film d’animazione Justice League: War, una produzione originale targata DC.
Questo film è un vero e proprio reboot dedicato alla Justice League legato all’operazione “52” intrapresa dalla DC Comics a partire dal 2012, operazione “tabula rasa” che ha visto un “riavvio” di tutte le sue principali testate partendo da “Flashpoint”, una miniserie del 2011 che ha posto l’ambientazione in una realtà alternativa creata da un paradosso temporale (legata alla miniserie c’è anche l’uscita del film d’animazione “Justice League: The Flashpoint Paradox“).
Quindi in Justice League: War scopriremo le nuove origini della lega di supereroi DC e la loro prima missione insieme, mentre tentano di contrastare un’invasione guidata dalla super-nemesi Darkseid. Da notare la rivisitazione dei costumi molto evidente in Wonder Woman, Superman e Lanterna Verde molto meno in Batman e Flash.
Il trailer ci ha colpito molto, ma con le produzioni DC non c’era da attendersi altro, siamo curiosi di vedere in che misura questa nuova versione della Justice League inciderà sull’annunciato adattamento cinematografico.
Il cast di voci dell’edizione originale include Alan Tudyk (Superman), Michelle Monaghan (Wonder Woman), Shemar Moore (Cyborg), Sean Astin (Shazam), Christopher Gorham (Flash), Justin Kirk (Lanterna Verde) e Jason O’Mara (Batman).
Justice League: War vede alla regia Jay Oliva che ha anche diretto le due parti di “Batman: The Dark Knight Returns” e il citato “Justice League: The Paradox Flashpoint”.
Fonte | Beyond Hollywood