Justin Lin di nuovo in corsa per Terminator 5
Il regista più cercato di Hollywood. Dopo il boom di Fast Five tutti vogliono Justin Lin, sempre più impegnato, correndo come un matto da un set all’altro. Pur di avere il regista la Annapurna Pictures è infatti disposta a far slittare il via alle riprese di Terminator 5.
Il regista più cercato di Hollywood. Dopo il boom di Fast Five tutti vogliono Justin Lin, sempre più impegnato, correndo come un matto da un set all’altro. Pur di avere il regista la Annapurna Pictures è infatti disposta a far slittare il via alle riprese di Terminator 5. A breve sul set di Fast & Furious 6, Justin Lin sembrava dovesse dire addio al ritorno di Terminator, fino al clamoroso passo in avanti della Annapurna, disposta ad ‘aspettarlo’. Ovvero, ‘tu finisci con calma il tuo film per poi riportare in vita il nostro Terminator’.
Una scelta alquanto discutibile, visto che Lin non sembra proprio quel tipo di autore per cui strapparsi i capelli, con una sua risposta ufficiale attesa a breve. Terminator 5, lo ricordiamo, segnerà anche il ritorno di Arnold Schwarzenegger, con James Cameron consulente alla sceneggiatura. Perché c’è un franchise da rilanciare il grande stile, dopo i deludenti risultati ottenuti da Terminator Salvation, costato 200 milioni di dollari e riuscito ad incassarne ‘solo’ 371. Ma voi che ne dite, tornando alla news principale. Fa bene la Annapurna Pictures ad ‘aspettare’ Justin Lin, o potrebbe tranquillamente cercare altrove un degno regista?
Fonte: TheWrap