Home Curiosità Kate Hudson: “Tra me e Matthew McConaughey funziona perché c’è affinità”

Kate Hudson: “Tra me e Matthew McConaughey funziona perché c’è affinità”

Kate Hudson racconta in un’intervista a Grazia la seconda esperienza sul set con Matthew McConaughey e del loro rapporto speciale: “Quando è arrivato il copione di Tutti pazzi per l’oro a me e Matthew è sembrato che la relazione tra i due personaggi fosse perfetta. Una sorta di seguito di Come farsi lasciare in 10

di carla
24 Aprile 2008 13:03

tutti pazzi per l'oro 24

Kate Hudson racconta in un’intervista a Grazia la seconda esperienza sul set con Matthew McConaughey e del loro rapporto speciale:

“Quando è arrivato il copione di Tutti pazzi per l’oro a me e Matthew è sembrato che la relazione tra i due personaggi fosse perfetta. Una sorta di seguito di Come farsi lasciare in 10 giorni, ma allo stesso tempo qualcosa di completamente nuovo, con due personaggi totalmente diversi. Ha funzionato perché a entrambi piaceva il ruolo: io ero felicissima di recitare la parte dell’ex moglie acida e perfida.

E c’è qualcosa tra noi: l’affinità, che rende tutto molto naturale. Certo è che, se io e lui avessimo una relazione, potremmo impazzire a vicenda, ma ci sarebbe comunque un sentimento sincero tra noi, e questo perché ci vogliamo bene su serio. Quando conosci veramente qualcuno e gli sei legata come ad un fratello, ciò che ami di questa persona sono proprio le cose che non sopporti. Talvolta anche nelle relazioni d’amore funziona così. Spero proprio che lavoreremo ancora insieme, con lui è divertimento puro!”