Kate Winslet sul set di Mildred Pierce a New York
La sempre splendida Kate Winslet è stata fotografata ieri a New York, sul set della miniserie televisiva della HBO Mildred Pierce, nuovo adattamento del romanzo di James M. Cain, sceneggiato e diretto da Todd Haynes. Il romanzo di James M. Cain è già stato trasposto sullo schermo nel 1945 da Michael Curtiz (in Italia arrivò
La sempre splendida Kate Winslet è stata fotografata ieri a New York, sul set della miniserie televisiva della HBO Mildred Pierce, nuovo adattamento del romanzo di James M. Cain, sceneggiato e diretto da Todd Haynes.
Il romanzo di James M. Cain è già stato trasposto sullo schermo nel 1945 da Michael Curtiz (in Italia arrivò con il titolo Il romanzo di Mildred) fruttando un Oscar alla protagonista Joan Crawford.
Ambientata negli anni ’40, la vicenda ruota, fra il dramma e il noir, attorno al personaggio di Mildred, fresca di divorzio e madre di due figlie adolescenti. Casalinga annoiata decide di aprire un ristorante e ne fa un successo, ma l’ambizione la porterà sulla strada del tradimento, del ricatto e dell’omicidio.
Kate Winslet sul set di Mildred Pierce a New York
Fonte: Zimbio