Katie Holmes sarà protagonista di Don’t Be Afraid Of The Dark, scritto da Guillermo del Toro
Katie Holmes, onnipresente sulle riviste di gossip in compagnia del matito Tom Cruise e della figlioletta, è stata scelta per vestire i panni della protagonista in Don’t Be Afraid Of The Dark, film horror che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins); co-prodotto ed affidato all’esordiente Troy Nixey, che ha fatto colpo su Del
Katie Holmes, onnipresente sulle riviste di gossip in compagnia del matito Tom Cruise e della figlioletta, è stata scelta per vestire i panni della protagonista in Don’t Be Afraid Of The Dark, film horror che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins); co-prodotto ed affidato all’esordiente Troy Nixey, che ha fatto colpo su Del Toro dirigendo un cortometraggio dal titolo Latchkey’s Lament. Si inizia a girare quest’estate a Melbourne sotto l’egida della Miramax.
Don’t Be Afraid of the Dark è basato su un film tv del 1973 e racconta di una ragazza che, insieme al padre ed alla sua compagna, si trasferisce a vivere in una nuova casasolo per scoprire di doverla condividere con spaventosi mostri demoniaci. Probabilmente il ruolo della Holmes sarà quello della fidanzata di papà.
Fonte: Empire