Keri Russell si unisce a Harrison Ford e Brendan Fraser in Crowley
Torniamo a parlare di Crowley, film drammatico diretto da Tom Vaughan ed ispirato alla vera storia di John e Aileen Crowley. Secondo quanto riportato oggi da Empire, sarà Keri Russell – protagonista femminile di Racconti Incantati accanto ad Adam Sandler – a portare sullo schermo il personaggio di Aileen Crowley, andando così ad affiancare Brendan
Torniamo a parlare di Crowley, film drammatico diretto da Tom Vaughan ed ispirato alla vera storia di John e Aileen Crowley.
Secondo quanto riportato oggi da Empire, sarà Keri Russell – protagonista femminile di Racconti Incantati accanto ad Adam Sandler – a portare sullo schermo il personaggio di Aileen Crowley, andando così ad affiancare Brendan Fraser, nei panni di suo marito John; ed Harrison Ford, in quelli di un medico ricercatore che aiuterà la coppia a trovare una cura per i propri bambini, affetti dal rarissimo morbo di Pompe. L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo 6 aprile.
Ford sarà anche produttore del film, insieme alla CBS Films, e la sceneggiatura – basata su un articolo apparso sul Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure di Geeta Anand – è opera di Robert Nelson Jacobs.