Kevin Bacon cattivo in X-Men: First Class?
Kevin Bacon è in trattative per interpretare il ruolo del villain principale in X-Men: First Class, lo riporta oggi Deadline, aggiungendo che nessun dettaglio è trapelato in merito a quale possa essere il cattivone in questione. Se le trattative dovessero concludersi positivamente, Bacon andrebbe ad aggiungersi ad un cast attualmente composto da: James McAvoy (Xavier),
Kevin Bacon è in trattative per interpretare il ruolo del villain principale in X-Men: First Class, lo riporta oggi Deadline, aggiungendo che nessun dettaglio è trapelato in merito a quale possa essere il cattivone in questione. Se le trattative dovessero concludersi positivamente, Bacon andrebbe ad aggiungersi ad un cast attualmente composto da: James McAvoy (Xavier), Michael Fassbender (Magneto) ed i giovani mutanti Alice Eve (Emma Frost), Nicholas Hoult (Beast), Caleb Landry Jones (Banshee) e Lucas Till (Havoc).
Stando a quanto dichiarato dalla Fox, First Class sarà “l’epico inizio della saga degli X-Men”. Il film ci svelerà, dunque, da cosa siano scaturiti della rivalità e dell’odio fra Charles Xavier ed Eric Lensherr, che erano originariamente buoni amici e colleghi.
X-Men: First Class sarà diretto da Matthew Vaughn e dovrebbe approdare sugli schermi il 3 giugno del prossimo anno. Le riprese prenderanno il via il mese prossimo.