Kevin Costner e Tommy Lee Jones affiancheranno Ben Affleck in The Company Men
Kevin Costner e Tommy Lee Jones sono stati ingaggiati per interpretare accanto a Ben Affleck (già confermato nel cast dallo scorso settembre) nel dramma indipendente The Company Men, le cui riprese dovrebbero prendere il via a boston il prossimo mese di aprile per la regia di John Wells, che è anche autore dello script. La
Kevin Costner e Tommy Lee Jones sono stati ingaggiati per interpretare accanto a Ben Affleck (già confermato nel cast dallo scorso settembre) nel dramma indipendente The Company Men, le cui riprese dovrebbero prendere il via a boston il prossimo mese di aprile per la regia di John Wells, che è anche autore dello script.
La pellicola porterà in scena le drammatiche vicende (molto attuali, visti i tempi che corrono) di un giovane uomo d’affari (Affleck) che perde improvvisamente il lavoro a causa della crisi economica. Abituato all’elevato stile di vita che il suo stipendio a 6 cifre garantiva, dovrà ora affrontare tutte le piccole grandi difficoltà quotidiane che, in una situazione del genere, possono sembrare insormontabili. Costner sarà suo cognato, un uomo pratico che gli trova un lavoro nel campo dell’edilizia e degli impianti idraulici. Tommy Lee Jones avrà, invece, il ruolo del senior partner del protagonista, che non vede di buon occhio l’arrivismo e la mancanza di scrupoli del giovane socio in affari.
Fonte: Variety