Kevin Kline, Paul Dano, Katie Holmes e John C. Reilly protagonisti di The Extra Man
Si gira a New York il mese prossimo The Extra Man, una commedia diretta a quattro mani da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, coppia nella vita oltre che sul set. Il film vedrà schierati sullo schermo Kevin Kline, Katie Holmes, Paul Dano e John C. Reilly.Kevin Kline interpreta Henry commediografo fallito che lavora come
Si gira a New York il mese prossimo The Extra Man, una commedia diretta a quattro mani da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, coppia nella vita oltre che sul set. Il film vedrà schierati sullo schermo Kevin Kline, Katie Holmes, Paul Dano e John C. Reilly.
Kevin Kline interpreta Henry commediografo fallito che lavora come escort per le ricche vedove dell’Upper East Side. L’uomo sviluppa un rapporto mentore-studente con un giovane problematico, aspirante scrittore. Lo script è ispirato al romanzo di Jonathan Ames Io e Henry, adattato per lo schermo dallo stesso autore, in collaborazione con i due registi.
“E’ un film adatto ai tempi che stiamo vivendo. Porta in scena alcuni personaggi esilaranti, che vivono ai margini di un enorme benessere, lottando per accaparrarsi le briciole della torta. Suppongo che in molti potranno identificarsi in loro!”
Parola del produttore Anthony Bregman.
Fonte: Variety
Update: il film uscirà in Italia il 13 maggio 2011 con il titolo Un perfetto gentiluomo.