Kill the Irishman: primo trailer
Uscirà l’11 marzo del 2011 Kill the Irishman, gangster movie diretto da Jonathan Hensleigh pronto quest’oggi a regalarci il primissimo trailer. Christopher Walken, Val Kilmer, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones, Paul Sorvino, Fionnula Flanagan, Laura Ramsey, Steve Schirripa, Linda Cardellini e Bob Gunton i protagonisti, per un film, fino ad oggi conosciuto come The Irishman, tratto
Uscirà l’11 marzo del 2011 Kill the Irishman, gangster movie diretto da Jonathan Hensleigh pronto quest’oggi a regalarci il primissimo trailer. Christopher Walken, Val Kilmer, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones, Paul Sorvino, Fionnula Flanagan, Laura Ramsey, Steve Schirripa, Linda Cardellini e Bob Gunton i protagonisti, per un film, fino ad oggi conosciuto come The Irishman, tratto dal libro di Rick Porrello To Kill the Irishman: The War That Crippled the Mafia, basato a sua volta sulla versa storia di Danny Greene, un violento ganster di origini irlandesi.
Siamo a Cleveland, anni 70. Greene era in competizione con la mafia italiana per assumere il controllo del territorio, finendo per scatenare una rivolta intestina a livello nazionale che danneggiò seriamente la mafia. Stevenson vestirà i panni di Greene, Walken sarà Shondor Birns, uno strozzino proprietario di un nightclub; e Kilmer un poliziotto amico di Greene.