Home Curiosità Killer Bee Invasion: trailer e poster del’horror cinese con api assassine

Killer Bee Invasion: trailer e poster del’horror cinese con api assassine

Uno sciame di api killer assaltano un laboratorio di ricerca sull’Isola della morte.

pubblicato 8 Aprile 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 11:57

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Per i fan dei film con insetti assassini dalla Cina arriva Killer Bee Invasion, um thriller-horror diretto in tandem dai registi Liu Song e Xu Liang che racconta di un ritrovamento da parte di alcuni scienziati ricercatori che scatenerà uno sciame di api killer.

 

La trama ufficiale:

 

Un gruppo di ricerca ha condotto un esperimento sull’isola della morte. Durante il processo, decine di migliaia di api assassine si precipitano fuori dal laboratorio e attaccarono scienziati e personale in preda al delirio. Dopo l’incidente, Qin Tian, ​​il capo della squadra di sicurezza cinese di pattuglia, porta rapidamente la squadra di soccorso nel laboratorio per il salvataggio. Allo stesso tempo, le api assassine si riproducono selvaggiamente e l’intera isola è diventata un mare di api; e questa “crisi biochimica” si è rapidamente diffusa in altre regioni.

 

Il cast di “Killer Bee Invasion” include Zhang Yaqi Yu Xinyan, Wen Zexuan, Hong Fang You Fei, Su Gang, Diego Dati e Warwick Gilles.

Per i fan dei cosiddetti “natural horror” naturalmente con api killer vi consigliamo di rispolverare il classico Swarm – Lo sciame che uccide del 1978. Altri titoli similari includono i film tv Killer Bees (1974), Bees: lo sciame che uccide (1976), Swarm – Minaccia dalla giungla (2001) e Api assassine (2002).