Kirsten Dunst produce ed interpreta A Jealous Ghost
Kirsten Dunst torna agli antichi amori d’infanzia (ve la ricordate, vero, nel ruolo di Claudia in Intervista col Vampiro?) e al genere horror, producendo ed interpretando A Jealous Ghost, per la regia dello spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego.Il film, che arriverà nelle sale sotto l’egida della Paramount, è tratto da un romanzo pubblicato da A.N. Wilson, giornalista
Kirsten Dunst torna agli antichi amori d’infanzia (ve la ricordate, vero, nel ruolo di Claudia in Intervista col Vampiro?) e al genere horror, producendo ed interpretando A Jealous Ghost, per la regia dello spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego.
Il film, che arriverà nelle sale sotto l’egida della Paramount, è tratto da un romanzo pubblicato da A.N. Wilson, giornalista dell’Evening Standard. Dell’adattamento e della sceneggiatura si sta occupando Megan Holley le riprese dovrebbero prendere il via fra breve.
Al centro della vicenda c’è una giovane americana che si reca in Inghilterra per scrivere un saggio su The Turn Of The Screw (Giro di vite) di Henry James. Trova impiego come bambinaia presso un ricco proprietario terriero e comincia ad accorgersi che i fatti contenuti nel racconto si ripercuotono sul suo quotidiano.
Fonte: Empire