HomeCuriositàKnockout – Resa dei Conti: 3 clip inedite e poster italiano
Knockout – Resa dei Conti: 3 clip inedite e poster italiano
Diventato Knockout – Resa dei conti per i cinema italiani, Haywire di Steven Soderbergh torna a regalarci novità grazie a tre clip inedite, gentilmente ‘accorpate ‘da Collider, e al poster ufficiale italiano.
pubblicato 8 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 05:00
Dopo aver liberato un giornalista cinese tenuto in ostaggio, Mallory viene tradita da qualcuno del suo stesso reparto e data per morta. Divenuta improvvisamente il bersaglio di esperti assassini che conoscono ogni suo movimento, la donna deve capire dove si trova la verità per sopravvivere, e usando le sue conoscenze concepisce un’ingegnosa e pericolosa trappola. Ma quando le cose vanno all’aria, Mallory capisce che sarà uccisa in un batter d’occhio a meno che non trovi un modo per ribaltare le cose a sfavore dei suoi spietati avversari…
Se vuoi aggiornamenti su Knockout - Resa dei Conti: 3 clip inedite e poster italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.