Knowing, special spot tv da un minuto
Dopo aver visto 3 scene inedite pochi giorni fa, ecco che Knowing rilancia la mano con un apocalittico spottone tv di un minuto. Spot tv molto ben confezionato, condito da effetti speciali stranamente passabili, visto il non altissimo budget a disposizione, 50 milioni di dollari. Diretto da Alex Proyas, regista di Dark City e I,
Dopo aver visto 3 scene inedite pochi giorni fa, ecco che Knowing rilancia la mano con un apocalittico spottone tv di un minuto. Spot tv molto ben confezionato, condito da effetti speciali stranamente passabili, visto il non altissimo budget a disposizione, 50 milioni di dollari. Diretto da Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot, e con Nicolas Cage protagonista, il film uscirà il prossimo 20 marzo negli Usa. Questa la trama: nel 1958 a un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire all’interno di un’ipotetica capsula del tempo. Una misteriosa ragazza, che dice di udire ‘voci’, riempie il suo foglio di linee senza alcun apparente significato.
2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles. Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant’anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l’ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio…
Ma ora cliccate su continua, c’è un nuovo spot tv di Knowing che vi aspetta.