Kodi Smit Mc-Phee sarà il protagonista del remake di Lasciami entrare
Come ormai saprete, uno dei casi cinematografici dell’anno, il bellissimo Lasciami entrare, avrà il suo remake in salsa americana. Il regista sarà Matt Reeves, che l’anno scorso aveva diretto il discusso Cloverfield. Le riprese inizialmente dovevano iniziare a maggio, ma il film è ancora in fase di pre-produzione.E’ di oggi però la notizia che sarebbe
Come ormai saprete, uno dei casi cinematografici dell’anno, il bellissimo Lasciami entrare, avrà il suo remake in salsa americana. Il regista sarà Matt Reeves, che l’anno scorso aveva diretto il discusso Cloverfield. Le riprese inizialmente dovevano iniziare a maggio, ma il film è ancora in fase di pre-produzione.
E’ di oggi però la notizia che sarebbe stato trovato il giovanissimo attore protagonista, ovvero Kodi Smit Mc-Phee, che vedremo prossimamente nella versione cinematografica de La strada di Cormac McCarthy a fianco di Viggo Mortensen. Ovviamente il ragazzo avrà la parte che fu del biondissimo Kåre Hedebrant nel film originale.
Lasciami entrare, diretto da Tomas Alfredson, narra la storia di Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, e di Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua ragazzini… Il remake dovrebbe uscire negli USA il 15 gennaio 2010, ma la data probabilmente slitterà per le riprese non ancora cominciate.
Fonte: Bloody Disgusting