Kung Fu Panda 2 – una pioggia di character poster
Il Panda Po e la sua miticità faranno ritorno sugli schermi cinematografici italiani – questa volta in 3d – il prossimo 26 agosto 2011. Nell’attesa, Kung Fu Panda 2 ci regala una pioggia di character poster grazie ai quali possiamo conoscere meglio i nuovi personaggi. Per esempio: Lord Shen il pavone è iper intelligente, estremamente
Il Panda Po e la sua miticità faranno ritorno sugli schermi cinematografici italiani – questa volta in 3d – il prossimo 26 agosto 2011. Nell’attesa, Kung Fu Panda 2 ci regala una pioggia di character poster grazie ai quali possiamo conoscere meglio i nuovi personaggi. Per esempio: Lord Shen il pavone è iper intelligente, estremamente letale, e brucia di ambizione. Il suo intento è spazzare via il kung fu e prendere il potere in Cina. Cosa che lo mette ovviamente in rotta di collisione con Po e i cinque. La Vecchia indovina è stata consulente dei pavoni, governanti di Gongmen City, per tutta la vita. E’ saggia ed ha il dono di conoscere il futuro. Il Capo dei Lupi e il suo branco una volta erano le guardie del palazzo reale di Gongmen City. Ora è il servo più fedele di Lord Shen, stratega militare e fidata zampa destra. I gorilla sono la forza bruta dell’esercito di Lord Shen. Se i suoi piani malvagi richiedono il sollevamento di carichi pesanti, saranno i gorilla ad occuparsene. La Guardia personale di Shen è costituita interamente da questi potenti (e potentemente grandi) bruti, che sono tenuti a onorare il loro maestro.
Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, diretto da Jennifer Yuh e sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, vede riconfermato il cast vocale del primo capitolo, con qualche interessante new-entry (parliamo ovviamente della versione originale) Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber e James Hong.
Po sta vivendo il suo sogno nei panni del Guerriero Dragone che protegge la Valle della Pace assieme ai suoi amici e compagni maestri di Kung Fu, Le Cinque Furie – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova meravigliosa vita di Po è minacciata dall’emergenza di un terribile cattivo, che progetta di usare un’arma segreta e impossibile da fermare, per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Tocca a Po e alle Cinque Furie viaggiare attraverso la Cina per affrontare la minaccia e sconfiggerla. Ma come potrà Po fermare un’arma che è in grado di distruggere il kung fu? Deve guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue origini misteriose; soltanto allora sarà in grado di trovare la forza di cui ha bisogno per vincere la sua sfida. Qui il trailer in italiano.
Kung Fu Panda 2 – una pioggia di character poster
Fonte: Facebook