La casa di Bruce Lee potrebbe diventare un museo
Prendendo esempio da quanto è stato fatto in passato con la casa di Elvis Presley a Graceland, il filantropico multimiliardario Yu Panglin ha deciso di non vendere, ma di trasformare in un museo, la casa dove Bruce Lee visse durante i suoi anni di permanenza ad Hong Kong. I numerosissimi fans della celebre star delle
Prendendo esempio da quanto è stato fatto in passato con la casa di Elvis Presley a Graceland, il filantropico multimiliardario Yu Panglin ha deciso di non vendere, ma di trasformare in un museo, la casa dove Bruce Lee visse durante i suoi anni di permanenza ad Hong Kong. I numerosissimi fans della celebre star delle arti marziali, morta misteriosamente nel 1973 a soli 32 anni, ne saranno senz’altro felici.
La proprietà, che la famiglia Lee aveva affettuosamente ribattezzato ‘il nido del corvo’ (mamma mia che brutto presagio per il piccolo Brandon!! n.d.r.), è situata nel distretto di Kowloon Tong. Yu Panglin avrebbe intenzione di far realizzare nelle immediate vicinanze un punto di ristoro, una libreria, un cinema ed un centro dedicato alle arti marziali. Tutti i proventi delle – per ora ipotetiche – visite al museo, andrebbero devoluti in beneficienza.
Fonti: HollywoodReporter e Variety