Home Curiosità La classifica delle tette più horror di tutte

La classifica delle tette più horror di tutte

Nei film horror, sopratutto negli splatter a basso budget, c’è sempre una ragazza seminuda che viene spiata dall’assassino, scappa dal mostro o magari fa l’amore col protagonista poco prima di venire uccisa dall’alieno. Il sito Joblo ha pensato di approfittarne per raccogliere in una classifica tutte le ragazze viste senza reggiseno nei film paurosi. Una

25 Giugno 2009 10:04



Nei film horror, sopratutto negli splatter a basso budget, c’è sempre una ragazza seminuda che viene spiata dall’assassino, scappa dal mostro o magari fa l’amore col protagonista poco prima di venire uccisa dall’alieno.

Il sito Joblo ha pensato di approfittarne per raccogliere in una classifica tutte le ragazze viste senza reggiseno nei film paurosi. Una spiritosa classifica che vota appunto le tette “da paura” e che mette al primo posto… Anna Falchi, per la famosa performance del film Dellamorte Dellamore (1994) con Rupert Everett. Ma nella lista troviamo anche i seni di Rhona Mitra, Rose McGowan, Jennifer Love Hewitt e di tante altre attricette meno famose.

Trovate la classifica dopo il consueto salto ma, se avete compiuto 18 anni, date un occhiata alle foto (integrali) pubblicate sul sito e valutate con i vostri occhi questa tondeggiante top 10.

TOP OF THE BOOBS

10) Rhona Mitra in L’uomo senza ombra

9) Rose McGowan in Scream

8) Jennifer Love Hewitt in So cosa hai fatto (1997)

7) Tiffany Shepis in Nightmare Man (2006)

6) Diora Baird in Non aprite quella porta: l’inizio (2006)

5) Cristi Harris in Night of the demons 2

4) Stacey Alden in Nightmare 3

3) Debi Sue in Venerdì 13: il terrore continua (1985)

2) Julianna Guill in Venerdì 13 (2009)

1) Anna Falchi in Dellamorte Dellamore (1994)