La Columbia promette di riportare sugli schermi Robert Langdon per la terza volta
Si intitola The Lost Symbol e sarà pubblicato dalla Doubleday negli Stati Uniti e in Canada il prossimo 15 settembre. Parliamo del terzo romanzo firmato Dan Brown che vede protagonista il personaggio di Robert Langdon, dopo Angeli e Demoni ed Il Codice Da Vinci. La Columbia Pictures ha già acquistato i diritti cinematografici del volume
Si intitola The Lost Symbol e sarà pubblicato dalla Doubleday negli Stati Uniti e in Canada il prossimo 15 settembre. Parliamo del terzo romanzo firmato Dan Brown che vede protagonista il personaggio di Robert Langdon, dopo Angeli e Demoni ed Il Codice Da Vinci. La Columbia Pictures ha già acquistato i diritti cinematografici del volume e promette di realizzarne presto un adattamento per il grande schermo, contando di trasformarlo in un sicuro blockbuster come i due capitoli che l’hanno preceduto.
Al cinema, entrambi i film tratti dai libri di Brown sono stati diretti da Ron Howard ed interpretati da Tom Hanks nei panni dello studioso di simbologia religiosa di Harvard. Sarà così anche per The Lost Symbol? Nel frattempo aspettiamo di vedere Angeli e Demoni, che arriverà nelle sale il prossimo 13 maggio.
Fonte: Variety