Home Notizie La Cosa: fissata la data d’uscita del prequel

La Cosa: fissata la data d’uscita del prequel

Dopo un periodo d’incertezza, dovuta essenzialmente al fatto che dovevano essere girate nuovamente alcune scene, Universal ha finalmente fissato una data relativa all’approdo nelle sale cinematografiche del prequel de La Cosa. La pellicola uscirà infatti il 14 Ottobre 2011, spostando di sei mesi l’uscita preventivata inizialmente, ossia ad Aprile.Prologo del fortunato La Cosa di John

pubblicato 25 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:47


Dopo un periodo d’incertezza, dovuta essenzialmente al fatto che dovevano essere girate nuovamente alcune scene, Universal ha finalmente fissato una data relativa all’approdo nelle sale cinematografiche del prequel de La Cosa. La pellicola uscirà infatti il 14 Ottobre 2011, spostando di sei mesi l’uscita preventivata inizialmente, ossia ad Aprile.

Prologo del fortunato La Cosa di John Carpenter (a sua volta tratto da La Cosa da un altro mondo di Howard Hawks), il film in questione riporta le vicende di un gruppo di ricerca venuto a contatto con degli alieni in una base norvegese. Quel che con ogni probabilità è certo è che questo film non dovrà fare i conti con agguerritissimi rivali come il suo predecessore.

Nel 1982, infatti, uscirono ben tre film di fantascienza passati successivamente alla storia. Parliamo di E.T. l’extra-terrestre di Spielberg, Blade Runner di Ridley Scott e, per l’appunto, La Cosa. Insomma, a noi non dispiacerebbe di certo se potesse configurarsi nuovamente una situazione di quel tipo, anche se non per forza il prossimo anno.