La fontana di Morù: trailer, locandina e scena iniziale
Esce il 17 ottobre il film drammatico italiano La fontana di Morù scritto e diretto da Gianluca Sulis ed interpretato da Valentina Sau, Tino Petilli, Peppe Mura, Modesto Zucca, Sergio Succu, Gianmarco Trogu, Massimo Sau, “Zicca” Pala, Matteo La Croce, Gianluca Sulis, Tina Garau, Valeria Ciabattoni, Peppe Porru, Stefano Nicoletta.Laura è una bambina orfana. Proprio
Esce il 17 ottobre il film drammatico italiano La fontana di Morù scritto e diretto da Gianluca Sulis ed interpretato da Valentina Sau, Tino Petilli, Peppe Mura, Modesto Zucca, Sergio Succu, Gianmarco Trogu, Massimo Sau, “Zicca” Pala, Matteo La Croce, Gianluca Sulis, Tina Garau, Valeria Ciabattoni, Peppe Porru, Stefano Nicoletta.
Laura è una bambina orfana. Proprio attraverso il suo sguardo conosciamo il suo paese. Veniamo a conoscenza di una strana fontana che rende matte le persone, del prete alcoolizzato, di Fileferru e del suo pupazzetto Billy, di Re e Rospo… finché arriva l’inverno ed i matti del paese vengono spostati. A Laura mancano ma quando tornano…
Per saperne di più vi segnalo il sito ufficiale del film. Dopo il salto trovate il suggestivo trailer ed il video della scena iniziale.
Trailer:
Scena Iniziale: