La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D: nuova featurette sottotitolata
Nuova featurette sottotitolata in italiano per La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D. Produttore, sceneggiatore e regista ci parlano della figura di Lincoln nel film
Diamo un po’ uno sguardo a quelle che possono considerarsi le origini de La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, le premesse dalle quali muove la trama. Produttore (Tim Burton), sceneggiatore (Seth Grahame-Smith) e regista (Timur Bekmambetov) discutono brevemente sulla figura di Abramo Lincoln nel film nella nuova featurette sottotitolata. Dall’infanzia segnata a seguito dell’uccisione della madre ad opera di un vampiro, fino all’ascesa quale Presidente degli Stati Uniti. Ma gli spunti non finiscono qui, dato che il Lincoln de La leggenda del cacciatore di vampiri, secondo gli autori, va considerato come “un Batman del XIX secolo“.
Il film esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. I visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista di Wanted) aggiungono un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia. Nel cast troviamo Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker. L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 20 Luglio.