La locandina definitiva de Il curioso caso di Benjamin Button
Premiatissimo dal botteghino Usa, Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher ci regala oggi il proprio poster definitivo, estremamente affascinante. Con Brad Pitt, Cate Blanchett e Tilda Swinton, il film vi ricordiamo che andrà a raccontare l’incredibile storia di Benjamin Button, uomo che, nato incredibilmente vecchio, raggiunta l’età dei 50 anni incomincia a
Premiatissimo dal botteghino Usa, Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher ci regala oggi il proprio poster definitivo, estremamente affascinante. Con Brad Pitt, Cate Blanchett e Tilda Swinton, il film vi ricordiamo che andrà a raccontare l’incredibile storia di Benjamin Button, uomo che, nato incredibilmente vecchio, raggiunta l’età dei 50 anni incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce…
Aspettando l’uscita italiana, datata 6 febbraio, godiamoci pure questa nuova locandina, per quello che da molti viene dato come il vero favorito agli Oscar. Sarà così?