La locandina di The Proposal, nuovo film con Sandra Bullock
Era tanto tempo che non vedevamo in sala Sandra Bullock, ex regina hollywoodiana dai cachet d’oro. L’ex Gracie Hart torna con una nuoca commedia sentimentale, The Proposal, pronta ad uscire in sala per la prossima estate americana, ovvero il 12 giugno del 2009. Diretto da Anne Fletcher, regista di Step Up e 27 Volte in
Era tanto tempo che non vedevamo in sala Sandra Bullock, ex regina hollywoodiana dai cachet d’oro. L’ex Gracie Hart torna con una nuoca commedia sentimentale, The Proposal, pronta ad uscire in sala per la prossima estate americana, ovvero il 12 giugno del 2009. Diretto da Anne Fletcher, regista di Step Up e 27 Volte in Bianco, il film vedrà il lanciatissimo Ryan Reynolds al fianco della Bullock.
La pellicola vedrà Sandra nei panni di una manager prepotente e aggressiva che, per non essere costretta a far ritorno al proprio Paese d’origine, il Canada, alla scadenza del permesso di soggiorno negli Stati Uniti tenta di costringere il suo giovane assistente a sposarla…
Aspettando il primo teaser del film godiamoci pure la prima locandina, dopo il saltino, con la speranza che Miss.1,200,204,785 dollari incassati solo negli Usa riprenda la strada del successo… secondo voi ce la farà?