La locandina ed il primo trailer per Arn- The Knight Templar
Non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano Arn- The Knight Templar, blockbuster scandinavo uscito ormai più di un anno e mezzo fa in patria, ma approdato solo ora negli Usa. Basato sui romanzi best-seller di Jan Guillo, e costato oltre 20 milioni di euro, cifra record per il cinema scandinavo, il film
Non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano Arn- The Knight Templar, blockbuster scandinavo uscito ormai più di un anno e mezzo fa in patria, ma approdato solo ora negli Usa. Basato sui romanzi best-seller di Jan Guillo, e costato oltre 20 milioni di euro, cifra record per il cinema scandinavo, il film vedrà alla luce un sequel, atteso a breve in Scandinavia.
Diretto da Peter Flinth, e con Stellan Skarsgård e Vincent Perez protagonisti, il film narra la storia di Arn Magnusson, interpretato da Joakim Nättervist, nato nel 1150 e scresciuto per diventare un uomo raffinato ed un esperto spadaccino. Innamorato di Cecilia, Arn, divenuto Cavaliere del Tempio, deve andare in Terra Santa, dove infuria la guerra tra cristiani e musulmani…
Azione e sforzi produttivi mastodontici, per quella che è stata la più grande produzione di sempre della cinematografia scandinava. Aspettando news sul sequel, e sull’eventuale uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al trailer e dirci… che ve ne pare?