La meno sexy? Io? No, Sarah Jessica Parker, si si
Alla fine il verdetto, tremendo verdetto, è arrivato. La rivista Maxim ha decretato le 5 donne meno sexy del pianeta e la Sarah Jessica Parker di Sex and the City è al primo posto perché “paragonata ad un cavallo”…Ma veniamo alle altre quattro (e io non ci sono, accidenti, miracolo!!!): al secondo posto si piazza
Alla fine il verdetto, tremendo verdetto, è arrivato. La rivista Maxim ha decretato le 5 donne meno sexy del pianeta e la Sarah Jessica Parker di Sex and the City è al primo posto perché “paragonata ad un cavallo”…
Ma veniamo alle altre quattro (e io non ci sono, accidenti, miracolo!!!): al secondo posto si piazza Amy Winehouse per “la sua pelle traslucida, i capelli alla nido di topo e le immancabili enormi ciglia tipo pipistrello”. Al terzo c’è l’attrice Sandra Oh, che interpreta Dr. Christina Yang in Grey’s Anatomy. Al quarto (apriti cielo!) c’è Madonna prima “regina del pop erotico ed ora vecchia donna ebraica”… Chiude il cerchio Britney Spears, la Brit di oggi, naturalmente…
Fonte: BittenAndBound