La Mezzogiorno va ad Hollywood
Notizia fresca fresca questa. La nostra Giovanna Mezzogiorno, nuova icona del cinema italiano all’estero, sbarca ad Hollywood. Sarà la protagonista nel riadattamento de “L’ amore ai tempi del colera”, uno fra i più amati romanzi di Gabriel Garcia Marquez. Nel film interpreterà il ruolo di Fermina Daza, e affiancherà Javier Bardem e Florentino Ariza. Indubbia
Notizia fresca fresca questa. La nostra Giovanna Mezzogiorno, nuova icona del cinema italiano all’estero, sbarca ad Hollywood.
Sarà la protagonista nel riadattamento de “L’ amore ai tempi del colera”, uno fra i più amati romanzi di Gabriel Garcia Marquez. Nel film interpreterà il ruolo di Fermina Daza, e affiancherà Javier Bardem e Florentino Ariza.
Indubbia la bravura della Mezzogiorno che nella difficile scalata Hollywoodiana è stata sicuramente supportata dalla vittoria della Coppa Volpi a Venezia e dalla candidatura agli Oscar de “La Bestia nel cuore”. Questa potrebbe essere la grande occasione di inserimento nel mercato Usa, dunque buona fortuna Giovanna!
Fonte: Ansa.it