La nuova commedia di Paolo Virzì avrà nel cast Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart
Si intitolerà La prima cosa bella il prossimo lavoro del regista livornese Paolo Virzì, le cui riprese cominceranno il prossimo 10 maggio. I protagonisti della pellicola saranno la neo-sposa del regista, Micaela Ramazzotti, e Kim Rossi Stuart nel ruolo di suo figlio. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Stefania Sandrelli. Ad annunciarlo, nel corso della
Si intitolerà La prima cosa bella il prossimo lavoro del regista livornese Paolo Virzì, le cui riprese cominceranno il prossimo 10 maggio. I protagonisti della pellicola saranno la neo-sposa del regista, Micaela Ramazzotti, e Kim Rossi Stuart nel ruolo di suo figlio. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Stefania Sandrelli.
Ad annunciarlo, nel corso della presentazione alla stampa di Questione di Cuore di Francesca Archibugi, (dove lo vedremo di nuovo in coppia con la Ramazzotti, questa volta nei panni di sua moglie) è stato proprio l’affascinante attore romano.
La commedia, scritta dal regista insieme a Francesco Bruni e Francesco Piccolo, sarà ambientata nei quartieri popolari di Livorno, dagli anni ‘60 fino ai nostri tempi.