Home Curiosità La Paramount porta al cinema Last Man Standing

La Paramount porta al cinema Last Man Standing

Tra la Summit e la Warner. alla fine l’ha spuntata la Paramount. Last Man Standing, graphic novel creata dal co-creatore delle Tartarughe Ninja Kevin Eastman, arriverà presto in sala. Acquistati i diritti cinematografici dalla Heavy Metal Publishing, il film, che verrà prodotto da Scott Aversano e Daniel Luvisi, potrebbe dar vita ad un vero e

pubblicato 12 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:40



Tra la Summit e la Warner. alla fine l’ha spuntata la Paramount. Last Man Standing, graphic novel creata dal co-creatore delle Tartarughe Ninja Kevin Eastman, arriverà presto in sala. Acquistati i diritti cinematografici dalla Heavy Metal Publishing, il film, che verrà prodotto da Scott Aversano e Daniel Luvisi, potrebbe dar vita ad un vero e proprio franchise. Ad occuparsi degli avveniristici effetti speciali, molto probabilmente, la WETA del Signore degli Anelli.

Last Man Standing racconta la storia di Gabriel, l’ultimo soldato Paladin ancora in vita. Creato con l’ingegneria genetica, è un guerriero della forza soprannaturale, scelto come custode dell’Amerika e della sua gente. Ammirato e celebrato dalla maggior parte, il suo mondo prende una svolta improvvisa quando si trova incastrato dal gruppo terrorista Pandemonium, per una serie di atroci crimini a cui non ha avuto parte. Per questi presunti crimini, Gabriel è inviato all’atroce livello 9 della prigione e incarcerato con la spazzatura che ha contribuito a incarcerare. Dopo nove anni di tortura e di agonia, l’eroe uccide i suoi carcerieri e sfugge i 9 livelli di inferno a cui è stato condannato. Da qui in avanti, Gabriel parte per un viaggio nel cuore delle tenebre; la nuova Amerika, un mondo pieno di personaggi colorati e mortali che lo aiuteranno o cercheranno di eliminarlo? Nessuno dei due atteggiamenti è sempre trasparente. L’invincibile eroe scava in profondità per svelare il vero motivo per cui è stato incastrato, scopre inoltre un problema che non aveva mai conosciuto prima: sta morendo, e rapidamente…

Dal romanzo illustrato di 230 pagine, che è costato oltre due anni di lavoro al suo creatore, ne usciranno fuori molto probabilmente una serie di fumetti, da valorizzare proprio in concomitanza all’uscita del film.

Fonte:DeadLine