Home Curiosità La prigionia di Katie Holmes

La prigionia di Katie Holmes

Salviamo questa donna, vi prego. Pare (secondo la rivista In Touch) che Tom Cruise controlli in modo ossessivo la giovane moglie Katie Holmes. La ragazza viene tenuta sotto sorveglianza per quanto riguarda le telefonate, le spese e i locali. E non è tutto! Sembra anche che lei debba avere gli stessi interessi di lui! Come

di carla
6 Gennaio 2007 17:52

Salviamo questa donna, vi prego. Pare (secondo la rivista In Touch) che Tom Cruise controlli in modo ossessivo la giovane moglie Katie Holmes. La ragazza viene tenuta sotto sorveglianza per quanto riguarda le telefonate, le spese e i locali. E non è tutto! Sembra anche che lei debba avere gli stessi interessi di lui!

Come se non bastasse ci sono dei testimoni che giurano di aver assistito ad una scena imbarazzante durante un party. Lei stava chiacchierando con Kirsten Dunst e Orlando Bloom riguardo al nightclub Hyde, un locale frequentato dai giovani vip. Kirsten ha proposto un giretto ma è arrivato Tom Cruise che ha snocciolato: “Sai benissimo Katie che quel posto non è adatto né a te né a me”.

Salviamola.

Fonte: CeleBitchy