La prima locandina di Underworld 3: la Ribellione dei Lycan
In sala arriverà il 20 febbraio del 2009 Underworld: Rise of the Lycans, 3° capitolo della saga iniziata nel 2003. Al posto di Kate Beckinsale arriva Rhona Mitra, affiancata dal solito Bill Nighy, da Michael Sheen e Shane Brolly. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da
In sala arriverà il 20 febbraio del 2009 Underworld: Rise of the Lycans, 3° capitolo della saga iniziata nel 2003. Al posto di Kate Beckinsale arriva Rhona Mitra, affiancata dal solito Bill Nighy, da Michael Sheen e Shane Brolly. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film sarà un prequel, in modo da giustificare anche la presena della Mitra al posto della Beckinsale.
Torneremo così indietro nel tempo, alle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealers e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Torneranno anche Lucian, leader dei lupi mannari, e Viktor, re dei vampiri, interpretati da Bill Nighy e Michael Sheen.
I 220 milioni di dollari incassati worldwide con i primi due episodi giustificano questo 3° capitolo, rischioso ma comunque atteso dai tanti fan della saga, Beckinsale o no. Aspettando il teaser trailer, ecco che arriva oggo la primissima locandina del film, con Viktor/Bill Nighy assoluto protagonista. Si è deciso a quanto pare di puntare tutto o quasi su di lui, lasciando da parte, almeno per il momento, la new entry Mitra. Voi che dite, hanno fatto bene? Cliccate pure su continua per vederla in una risoluzione maggiore…