La saga di Saw arriverà fino al settimo capitolo?
I fan di Jigsaw potrebbero essere contenti, i detrattori si staranno strappando i capelli. Sappiamo bene tutti che la saga di Saw arriverà sicuramente fino al sesto capitolo, con Saw V, diretto da David Hackl e non più da Darren Lynn Bousman, regista di tutti i sequel distribuiti finora compreso l’ultimo Saw IV, ancora in
I fan di Jigsaw potrebbero essere contenti, i detrattori si staranno strappando i capelli. Sappiamo bene tutti che la saga di Saw arriverà sicuramente fino al sesto capitolo, con Saw V, diretto da David Hackl e non più da Darren Lynn Bousman, regista di tutti i sequel distribuiti finora compreso l’ultimo Saw IV, ancora in sala da noi, in lavorazione e in uscita negli USA a fine ottobre.
Leggo su Bloody Disgusting una breve intervista a Betsy Russell, che interpreta Jill, la moglie di Jigsaw, e alla domanda “Ci sarà un settimo capitolo della saga?” l’attrice ha risposto senza troppi giri di parole, come in questi casi si fa troppo spesso: “Sì, ci sarà Saw VII se i fan lo vorranno”.
Tremate, tremate. Ognuno interpreti il verbo come vuole. E ora, fuoco e fiamme nei commenti.