pubblicato 17 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:08
Perso il ruolo di Elvis Presley nel nuovo film di Baz Luhrmann, poi andato ad Austin Butler,
Harry Styles tornerà presto sul set in qualità di attore grazie al live-action de
La Sirenetta. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, l’ex One Direction interpreterà il Principe Eric, doppiato da Christopher Daniel Barnes nel film d’animazione originale.
Styles raggiunge così Halle Bailey, che interpreterà l’iconica Ariel, e Jacob Tremblay, che presterà la propria voce al pesciolino Flounder, migliore amico della Sirenetta. Awkwafina sarà la voce di Scuttle, l’amico gabbiano della principessa, mentre Melissa McCarthy è ancora in trattative per interpretare il ruolo della perfida Ursula.
Rob Marshall, regista di Chicago e Mary Poppins Returns, dirigerà la pellicola, sceneggiata da David Magee (Life of Pi, Mary Poppins Returns). Lin-Manuel Miranda e Alan Menken daranno vita a nuovi brani, che andranno ad affiancare le famosissime canzoni del cartoon originale, dopo aver fatto altrettanto anche in Mary Poppins Returns.
Harry Styles ha esordito in qualità di attore grazie a Dunkirk di Christopher Nolan.
Se vuoi aggiornamenti su La Sirenetta, Harry Styles sarà il principe Eric nel live-action Disney inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.