La Summit Entertainment vorrebbe Brad Pitt e Shia LaBeouf per Riptide
La Summit Entertainment sta sviluppando il thriller Riptide, sceneggiato originariamente da Richard McBrien e successivamente riscritto da Peter Morgan (che si è aggiudicato ben due nomination all’Oscar per Frost/Nixon e The Queen). I ruoli principali sono stati offerti a Brad Pitt e Shia LaBeouf…almeno secondo quanto riportato ieri da Pajiba.La trama è incentrata sugli eventi
La Summit Entertainment sta sviluppando il thriller Riptide, sceneggiato originariamente da Richard McBrien e successivamente riscritto da Peter Morgan (che si è aggiudicato ben due nomination all’Oscar per Frost/Nixon e The Queen). I ruoli principali sono stati offerti a Brad Pitt e Shia LaBeouf…almeno secondo quanto riportato ieri da Pajiba.
La trama è incentrata sugli eventi che accadono a bordo dello yacht Nautica. Abbiamo un tuttofare, un giovane agente di borsa e la fidanzata di quest’ultimo. Uno degli uomini viene trovato morto che galleggia in mare e la ragazza viene rintracciata presso un albergo nelle vicinanze. Un investigatore è chiamato a capire cosa è successo e perché. Se Pitt e LaBeouf dovessero salire a bordo del progetto, andrebbero a vestire i panni, rispettivamente, dell’investigatore e del giovane broker.