L’A-Team scalda i motori, le riprese al via in luglio
L’adattamento cinematografico dell’A-team sarà diretto (visto l’abbandono del progetto da parte di John Singleton) da Joe Carnahan per la 20th Century Fox. I fratelli Tony e Ridley Scott sosterranno l’onere di produrre la pellicola, che che si prefigge di portare nelle sale cinematografiche l’amatissima serie televisiva degli anni ’80, l’11 giugno 2010. “Si può fare
L’adattamento cinematografico dell’A-team sarà diretto (visto l’abbandono del progetto da parte di John Singleton) da Joe Carnahan per la 20th Century Fox. I fratelli Tony e Ridley Scott sosterranno l’onere di produrre la pellicola, che che si prefigge di portare nelle sale cinematografiche l’amatissima serie televisiva degli anni ’80, l’11 giugno 2010.
“Si può fare un film che rifletta la realtà e l’attualità del mondo, senza necessariamente rinunciare al divertimento ed al ritmo dell’azione di un classico blockbuster estivo da popcorn” ha affermato il regista.
Tanto Carnahan, quanto i produttori, sperano che questo film possa dare il via ad un nuovo franchise e garantiscono che la base della storyline ricalcherà fedelmente quella del telefilm: quattro veterani della guerra in Vietman, accusati di rapina a mano armata, evadono dal carcere militare e diventano mercenari al servizio del bene. L’unica differenza sarà che, in questo caso, non si parlerà di Vietnam ma di Medio Oriente, per stare al passo con i tempi. Sarà lo stesso regista a revisionare, insieme a Brian Bloom, lo script di Skip Woods.
Fonte: Variety