La Terza Madre esce negli Usa, ecco il trailer in inglese
Presentato in pompa magna alla Festa del Cinema di Roma, La terza Madre di Dario Argento si è rivelato una grossissima delusione, tanto da essere stroncato dalla critica e quasi totalmente snobbato dal pubblico. Vera delusione anche al botteghino, con meno di 3 milioni di euro raccolti, il film è pronto al lancio negli Usa,
Presentato in pompa magna alla Festa del Cinema di Roma, La terza Madre di Dario Argento si è rivelato una grossissima delusione, tanto da essere stroncato dalla critica e quasi totalmente snobbato dal pubblico. Vera delusione anche al botteghino, con meno di 3 milioni di euro raccolti, il film è pronto al lancio negli Usa, dove uscirà il 6 giugno, distribuito dalla Mitropoulos Films.
Amatissimo negli States, dove Suspiria viene giustamente considerato uno dei capolavori del genere, Argento cerca così di riprendersi con la traversata oltreoceano, per rientrare almeno nei costi di produzione della pellicola. Noi fans ovviamente non ci rassegnamo ad una decadenza ormai quasi palese, aspettando con ansia il prossimo film del regista romano, Giallo.
Nell’attesa, aspettando i responsi del botteghino americano, guardiamoci pure il trailer inglese del film, volutamente dimenticato da tutti noi…