La top 5 delle nonne al cinema
1. Nonna Shaolin (nel video). Scusate se è solamente la nonna più potente della storia, capace di generare e direzionare palle di fuoco con un mocio. All’occorrenza, esegue anche balletti sexy per distrarre i nemici. 2. Nonna Lily di Cocco di nonna. La più esilarante e generosa: offre un posto[…]
1. Nonna Shaolin (nel video). Scusate se è solamente la nonna più potente della storia, capace di generare e direzionare palle di fuoco con un mocio. All’occorrenza, esegue anche balletti sexy per distrarre i nemici.
2. Nonna Lily di Cocco di nonna. La più esilarante e generosa: offre un posto letto al nipote senza quattrini e conseguentemente lo fa schiavizzare dalle sue due coinquiline e coetanee, di cui una ninfomane.
3. La nonna di Marjane in Persepolis. La vera bomba motivazionale di una vita difficile, la nonna-amica che tutti avremmo voluto avere, anche se non fossimo stati iraniani ribelli.
4. Tina De Cupis in Mia nonna poliziotto. Nessuna esclusione di colpi per nessuna fidanzata del nipote, perché ne ferisce più la lingua della spada, soprattutto se appartiene a Tina Pica.
5. La nonna Sabella. Creatura di Dino Risi e di Pasquale Festa Campanile, si finge morente per far accorrere il nipote della città al paesino, per combinare un matrimonio secondo i suoi gusti, che non sono affatto male.